Cerchiamo di calcolare la Spedizione Economica più adatta ad ogni ordine. Il costo del trasporto unico e viene calcolato ed indicato in automatico nel carrello degli acquisti prima e durante l’esecuzione dell’ordine.

Abbiamo scelto la sicurezza di Poste Italiane per spedire i nostri prodotti in tutta Italia e Europa.

Poste_Italiane_logo

 

Tariffa spedizione Italia: 7,50€ pacco ordinario.

Tariffa spedizione paesi Area UE: 15,00€ pacco ordinario.

Per info e/o consegne differenti o fuori misura, si deve contattare il servizio clienti del sito.

MERCE
Il sito vende merci normalmente presenti presso la nostra attività. Le disponibilità sul sito vengono di norma aggiornate l’indomani dall’avvenuta uscita di magazzino, per cui taluni articoli presenti sul sito potrebbero essere stati venduti durante la giornata e non essere immediatamente disponibili. Grazie alla rete dei nostri fornitori, qualora si dovesse verificare un caso simile, evaderemo comunque l’ordine in tempi brevi. Qualora ciò non fosse possibile il cliente verrà tempestivamente avvisato e gli verrà restituito l’intero importo, nelle stesse modalità di pagamento che ha utilizzato, o a sua discrezione, un cambio prodotto di pari importo.

CONSEGNA
Trattandosi di materiale artigianale creato a mano, la data di spedizione è vincolata alla creazione dell’articolo richiesto. I tempi di realizzazione sono indicati all’interno di ogni scheda prodotto.
Le consegne avvengono, salvo imprevisti, normalmente entro 3 giorni (sabato e festivi esclusi) dalla spedizione sino a una settimana. In caso di assenza, verranno rilasciati due avvisi di notifica. E’ possibile la tracciatura elettronica, al momento della spedizione sarà fornita la procedura e il numero.

RICEZIONE
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Il cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste nelle condizioni generali di vendita, pubblicate sul nostro sito.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 7 (sette) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere di competenza, dopo i tentativi di consegna mancati, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.

Per dubbi, errori o informazioni sul tuo Shopping: trovi le pagine relative alla ‘Spedizione‘ e ai ‘Termini e Condizioni‘ del sito, se hai bisogno di ulteriore assistenza invece puoi contattare “Trina il Giardino del Ricamo” dal modulo ‘Contattaci‘ a fondo pagina.